SudTrek e CCSVI Calabria danno vita al progetto “Diversi Sentieri”

SudTrek e CCSVI Calabria danno vita al progetto “Diversi Sentieri”

L’associazione SudTrek Escursioni di Gioia Tauro organizza in collaborazione con la FederTrek e la CCSVI nella Sclerosi Multipla – Calabria l’evento “Diversi Sentieri”. In organizzazione una giornata con un percorso dolce da fare insieme alle persone con sclerosi multipla della nostra associazione. Il Presidente Lino Cangemi scrive “Il Trekking è la nostra passione ma farlo fare a tutti è la nostra felicità”.
In questa direzione va anche la FederTrek che ha organizzato la bellissima iniziativa del 23/24 giugno 2012 “Monte Velino senza barriere”, evento organizzato per promuovere l’escursione in montagna con un amico disabile, per far conoscere “joelette” l’apposita carrozzella da montagna che rappresenta lo strumento per un escursionismo solidale e l’accessibilità in montagna.
Per una persona con disabilità non deambulante la montagna dal vivo è normalmente preclusa, ma grazie alla tecnologia e alla grande forza della solidarietà TUTTO E’ POSSIBILE.Il nuovo progetto “Diversi Sentieri” che insieme all’Associazione CCSVI nella Sclerosi Multipla – Calabria – stiamo per realizzare conferma ancora una volta la volontà di SudTrek di far trekkare tutti.
A breve verrà pubblicata la locandina e la data dell’evento.

Nessun Commento