Grotte Lamia

Grotte Lamia

Info

Trekking che si sviluppa a  circa seicento metri sul livello del mare dove i segni del passato sono ancora evidenti: una grotta di stalattiti e stalagmiti mostra tutto il suo splendore al pari dei secoli che hanno modellato ogni forma. Sulla certezza che, un tempo, la terra fosse interamente sommersa dal mare non ci sono dubbi ma trovarsi in aperta montagna ed avere la possibilità di calpestare la sabbia di un vecchio fondale marino ed accarezzare rocce scolpite dal tempo e le conchiglie che parlano di storia è veramente emozionante. Tra una pietra e l’altra, tra la sabbia bruna e chiara, mista al verde dei vigneti, i colori accesi delle valli riflettono spicchi di luce per poi evidenziare le grotte della Lamia, vero monumento naturale.

Escursione Guidata: AV Antonio Aricò + GAE Lino Cangemi

Luogo d’incontro:
– ore 07:00 Piazza dell’ Incontro di Gioia Tauro (RC)
– ore 07:30 Uscita A3 Rosarno (RC)

Si ricorda che per partecipare alle nostre escursioni bisogna possedere una qualsiasi tipologia di Tessera dell’Associazione.
Per info consultare il nostro sito sudtrek.com o telefonare al 331.1611365.

….. ZAINO IN SPALLA TREKKERS!!!

Info
Categoria:
Luogo: Fossato Jonico

Fatal error: Call to undefined function dmysql2date() in D:\inetpub\webs\sudtrekcom\wp-content\themes\freestyle\framework\modules\events\event-functions.php on line 124